Politica della Qualità

La nostra società nasce con l’obbiettivo di gestire, su specifica richiesta del Cliente, una vasta gamma di ricambi per turbocompressori e non solo. Il nostro catalogo copre, con ricambi di alta qualità e testati da diversi anni nel campo della rigenerazione industriale di componenti per Automotive, tutte le esigenze del Cliente.

La ITP SRL è organizzata e strutturata per soddisfare le richieste del grande Cliente dell’industria automotive come pure quelle del piccolo Cliente locale, con la stessa attenzione e celerità.

Per fornire servizi e prodotti di qualità, la nostra organizzazione ha adottato un Sistema di Gestione moderno e funzionale, al fine di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri Clienti con prodotti e componenti nuovi o rigenerati e controllati con le migliori tecnologie disponibili.

La Direzione intende attivare azioni di miglioramento dei contenuti qualitativi in tutte le attività aziendali, stimolando il coinvolgimento di tutto il personale, secondo i principi ispiratori della Norma UNI EN ISO 9001:2015. A tal fine ha adottato dettagliati metodi di analisi dei rischi e del contesto in cui opera, e tiene regolarmente sotto controllo gli aspetti critici presenti nelle attività del settore.

Grazie al monitoraggio continuo ed efficiente delle attività aziendali e di tutte le sue prestazioni, la Direzione è in grado di pianificare le risorse, umane e tecniche, da dedicare al miglioramento dell’organizzazione nei prossimi anni, dalle competenze professionali degli addetti alle attrezzature di lavoro moderne ed efficienti.

In quest’ottica la Direzione intende perseguire e sviluppare con le parti interessate, dipendenti Clienti e fornitori, rapporti di lavoro e di collaborazione proficui e soddisfacenti nell’interesse di tutti.

Fizzonasco, 30 Settembre 2018
Ing. Taramino Giuseppe